24OPTION

24OPTION

24option è nata per offrire ai trader un modo di investire in opzioni binarie su una piattaforma che sia facile da usare.


 

24optionIl nostro obiettivo è di rendere il processo di trading il più semplice eproficuo possibile.Il vostro successo è la dimostrazione del nostro impegno verso tutti gli investitori che scelgono di investire su 24option.”

È  questo che cercano di fornire una selezione di asset in continua espansione, un supporto dedicato e un’assistenza personalizzata; inoltre, quale società di investimento regolamentata da CySEC,(Cyprus Securities and Exchange Commission) autorità di vigilanza cipriota, aderente a severe normative finanziarie, vogliono farvi avere l’esperienza di trading di sicura e accessibile.

24Option è riuscita anche a stringere una partnership con la F.C. Juventus, squadra campione in carica della nostra serie A italiana.

 


L’esperienza maturata in questo arco di tempo ha permesso a 24option di diventare un vero e proprio leader tra le piattaforme di broker di opzioni binarie. Questa piattaforma, oltre ad offrire la possibilità di fare investimenti, si è assunta anche l’onere di insegnare a fare trading a tutti coloro che, sempre più numerosi, si affacciano entusiasti al mondo del trading online con le opzioni binarie.

24Option è affidabile? recensioni, opinioni e commenti

Il sito 24Option si pone in risalto subito per la sua eleganza, sfondo nero arricchito dal colore oro. Ma non sono soltanto i colori del sito a catturare l’attenzione. All’interno del portale, infatti, puoi trovare numerosissime informazioni utili che ti consentono di cominciare da zero ed apprendere ogni aspetto del trading di opzioni binarie.

 

Imparare a fare trading in opzioni binarie con 24Option

Con 24Option puoi imparare piattaforma-Trading-24optiona fare trading  gratuitamente, direttamente dal sito del broker. Pochi click e ti vengono fornite tutte le informazioni base che ti servono per iniziare a fare trading binario.

 

Sul sito del broker, a fondo pagina, puoi trovare diversi link e sezioni apposite per imparare le nozioni base per investire con le opzioni binarie. Sarebbe impossibile pensare di cominciare ad investire il proprio denaro senza avere gli strumenti fondamentali per farlo. Ecco perché 24option si prodiga per tutelare i propri clienti e fornire loro l’assistenza e le migliori nozioni , prive  dei tecnicismi e giri di parole che potrebbero risultare fastidiosi o di difficile comprensione.

Prima di analizzare l’offerta didattica di 24Option, vogliamo ricordarti un concetto fondamentale, valido per ogni attività della vita: la conoscenza è la prima forma di ricchezza che chiunque può possedere.

Innanzitutto, vogliamo ribadire che le risorse presenti sul sito sono consultabili a titolo gratuito, e che non c’è neanche bisogno di effettuare un deposito. Ti basterà quindi andare sul sito di www.24option.com  per avere accesso alla loro sezione educativa, così come avere la possibilità di dare un’occhiata alla loro piattaforma di trading per le opzioni binarie.


24Option truffa? Regolamentazione CySEC

24Option è un broker regolamentato sin dal 2013. Molti cercano “24Option truffa” o 24Option Scam per capire se è un broker non serio, ma essendo una piattaforma con regolari licenze, i trader possono dormire sonni tranquilli.

24Option-Cysec

24Option è regolamentato dalla Cysec. L’unico aspetto negativo riguarda i trader Americani. Essendo un broker regolamento a livello Europeo ed Italiano, secondo la direttiva MiFID (La direttiva UE per gli strumenti finanziari), non sono accettati trader Statunitensi. Inoltre 24Option risponde egregiamente alle imposizioni delle seguenti direttive:

  • FCA per il Regno Unito;
  • BaFin per la Germania;
  • AMF per la Francia.

Ciò significa che il broker 24Option deve sottostare a differenti controlli per la qualità e trasparenza dei servizi offerti ai propri trader. Ecco perché è sempre consigliato scegliere broker con regolar licenza: è l’unico modo per evitare di cadere in vere e proprie truffe.


Formazione 24option

formazione-24option

Immediatamente al di sotto di un pannello che mostra le 5 migliori operazioni di trading è presente un link ai video corsi di 24option.

Si tratta di una serie di brevi video esplicativi del mondo delle opzioni binarie messi in successione. Ti basterà cliccare sul primo video e così tutti gli altri verranno riprodotti automaticamente uno dietro l’altro.

Ecco un elenco dei temi trattati all’interno dei singoli video:

  • Introduzione;
  • Il mondo del trading globale;
  • Le caratteristiche delle opzioni binarie;
  • Il trading è una forma d’arte;
  • Possibilità e rischi;
  • Emotività nel trading;
  • Distribuzione del rischio.

Come è facile evincere partendo da una spiegazione generale del mondo delle opzioni binarie vengono presentati anche i rischi del trading in opzioni binarie ed i modi per renderli marginali ed abbassarne la soglia.

Centro di formazione multimediale

Oltre ai già citati video-corsi, puoi trovare un vero e proprio centro di formazione per migliorare la propria conoscenza nell’ambito del trading con opzioni binarie, mettendoti così sulla giusta strada per diventare un trader profittevole sul lungo termine.

Nell’ambito di questa sezione del sito, infatti, hai la concreta possibilità di apprendere strategie, concetti, suggerimenti finanziari e tanto altri trucchi del mestiere, grazie alla grande varietà di strumenti formativi messi a tua disposizione.

Ciò che si trova nel centro di formazione multimediale di 24Option.

eCourse gratuito: 24Option ti offre la possibilità di imparare direttamente tramite gli eCourse dal vivo on line. Grazie a questa fantastica iniziativa, infatti, hai l’occasione di soddisfare ogni tua curiosità o dubbio riguardo al trading online.

  • eBook di trading: si tratta di libri elettronici, scaricabili dal sito, e ricchi di informazioni utili per la tua attività di successo nel campo del trading. Gli ebook sul trading non sono mai stati così completi e soddisfacenti come quelli di 24Option. Assolutamente da provare!
  • Ebook interattivo: oltre alla classica tipologia di ebook, su 24Option sono presenti gli ebook interattivi, la nuova tipologia di ebook con la quale puoi interagire direttamente per capire le basi  trading in opzioni binarie.
  • Video di trading: anche all’interno del centro di formazione multimediale vi è un link per accedere ai video-corsi di cui abbiamo già parlato. Se sei un utente più esperto, puoi trovare, nella stessa pagina, anche una serie di video dedicati anche a te.
  • Chiusura anticipata: questa sezione ha lo scopo di illustrare una importante funzione messa a disposizione da 24Option, una funzione che permette di limitare le perdite ed aumentare i profitti tramite, la chiusura anticipata delle operazioni ti trading.
  • Calcolare la scadenza: in ultima analisi,  evidenziamo la presenza di una sezione volta all’utilizzo appropriato delle scadenze delle opzioni binarie e dei migliori orari per effettuare un investimento.

Non perdere tempo, approfitta subito di questi validi strumenti didattici forniti da 24Option. Nel paragrafo successivo parleremo di come aprire un account dimostrativo gratuito.


24Option conto demo

24option-conto-demoCome per ogni altro broker di opzioni binarie, il primo passo per iniziare a fare trading online consiste nella registrazione. Vediamo di seguito la procedura di iscrizione e l’apertura di un conto demo

24Option, servendoci anche  dell’aiuto di immagini esplicative.

Come possiamo ben vedere dall’immagine sopra, la registrazione presso il broker 24Option è molto semplice, intuitiva e veloce.

Una volta inseriti tutti i dati negli appositi campi, bisogna spuntare la sezione relativa all’accettazione dei termini e le condizioni del sito ed attendere una email di conferma dell’avvenuta registrazione. Cliccare sul link all’interno della email per confermare l’iscrizione.

 

Attenzione poi a prendere visione anche dei termini e delle condizioni del contratto, come riportato nell’immagine qui sotto.

termini-e-condizioni-24Option

 

 

 

 

 

 

24Option simulazione di trading

24Option offre a tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del trading online con le opzioni binarie ottimi strumenti per fare pratica ed imparare ad operare senza avere obbligatoriamente un conto reale con deposito.

Tra questi ricordiamo:

  • Sezione formativa di 24Option che ti offre la possibilità di imparare tutti i concetti base del trading binario.
  • Conto Demo, ovvero la possibilità di usufruire di un conto con soldi virtuali, grazie al quale puoi fare pratica di trading binario. Per sbloccare il conto demo occorre soltanto effettuare un piccolo versamento pari a 250 €.

Info sull'autore

Trader Advisor administrator

Trader Advisor nasce dall'esperienza del trading e dall'idea di fornire una maggiore conoscenza di questo settore dove è facile perdersi. "Non c’è niente di più rischioso della percezione diffusa che non esista alcun rischio." (Howard Marks)

Commenta